Nello scenario di Roma Michele Spanò trionfa con un evento Arte Musica e Moda
Nel Conservatorio di Santa Cecilia il 19 dicembre 2018, si è svolta la IV° edizione di “Arte & musica” ; il progetto nasce da un’idea di Michele Spanò e del Conservatorio di Santa Cecilia nell’intento di creare una vera e propria fusione Arte-Musica.
Special guest della serata lo stilista GAI MATTIOLO, che ha sfilato con gli abiti realizzati per il film “Loro” di Paolo Sorrentino, mentre altri stilisti professionisti hanno presentato le proprie collezioni, affiancati ad arie d’opera cantate dai migliori musicisti del conservatorio.
La sfilata di moda è stata diretta da Michele Spanò e dal suo staff, che hanno presentato, in apertura, il loro show.
Il consueto taglio del nastro è stato effettuato da Antonella Salvucci e Matteo Costantini.
La serata è stata dedicata alla Fondazione “Stop DarmKanker” per la prevenzione contro i tumori al colon. E’ Intervenuto il dott. Luc Colemont (fondatore di Stop DarmKanker) ed è stato proiettato un video emozionale a cura di Elena Uliana con musiche di Paola Fatelli.
Tutti i testimonial attrici ed attori hanno ricevuto il braccialetto di Cruciani, il fiocchetto Blu (il colore della divulgazione) e la spilla “Stop”.
Erano presenti Nadia Bengala, Demetra Hampton, Maria Monsè, Carmen Di Pietro, Ottavia Fusco Squitteri, Angela Achilli e molti altri personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione.
La conduzione dell’evento è stata curata da Michele Spanò coordinata dall’organizzatrice Roberta Nardi e presentata dalla giornalista Paola Zanoni.
Gli stilisti che sono intervenuti nella serata con i loro abiti, gioielli e accessori sono stati: Fabiana Gabellini, Raffaella Tirelli, Giovanni Pallotta, Mariaelena Duenas, Giorgia Pacini, Giorgia Celletti, Tiziana Magnani, Letizia Moroni, Tittibum, Sampietrini, Maria Monsè e Manuela Tanno.
Filippo Maria Capitanio di Gioielli DOP, marchio dedicato alle eccellenze del cibo e ai simboli della tradizione italiana ha regalato alcuni bracciali portafortuna in cotone cerato con charm in argento.
Le bellissime modelle che hanno sfilato sono state fornite dall’Agenzia Fashion Concept e sono state truccate e preparate nella splendida location dell’Accademia L’Oreal piazza Mignanelli 23 grazie al supporto di Alessandra Crudele, area manager MATRIX e di Tiziana Farina, Veronica Gargour e Lorenzo Leccese.
Nel corso della serata si è esibito il ballerino delle dive professionista e coreografo Simone Ripa con Elisabetta Valitutti, imprenditrice e ballerina per una notte in occasione di questo straordinario evento.
Una bellissima performance ha visto, poi, come protagonisti la ballerina modella e speaker radiofonica Martina Sissi Palladini ed il ballerino e attore Domenico Santarella.
Alcuni artisti, fra cui Mariella Tissone e Carla Pantano, hanno esposto al pubblico le proprie opere dando luogo all’evento più esclusivo dell’inverno romano in fatto di eleganza, arte, musica e stile.
Si ringraziano
L’organizzazione di Roberta Nardi
Il direttore del Conservatorio Roberto Giuliani
Il Vice Presidente Antonio Oggiano
La presentatrice giornalista Paola Zanoni
La madrina della serata Antonella Salvucci
e tutti gli Sponsor che hanno contribuito a rendere unica questa serata.
Testo dalla giornalista Roberta Nardi
Foto di Giancarlo Fiori
Valentina Roma fashion blogger del magazine impossible-news.com
Riccardo Giorgi grafica
redazione.impossiblenews@gmail.com
Lascia un commento